Avete già pensato cosa regalare a san Valentino?
Amo follemente scattare foto e questa passione sono riuscita a trasmetterla a Massimiliano!
Mi piace farle, adoro pubblicarle, ma, ancora di più, mi piace conservarle, raccoglierle, renderle “fruibili” nel tempo.
Che si tratti di appenderle qui e là in casa, di assemblarle in album e quaderni, o di regalarle a nonni e zii.
Trovo che regalare fotografie sia sempre una bella idea, ma ancor di più è bello regalare la macchina fotografica, così che ognuno possa immortalare i propri momenti seguendo le emozioni del momento, con la possibilità di rivivere quegli istanti ogni qualvolta si voglia. I ricordi e le emozioni non passano mai di moda e piacciono a tutti! e poi, che siate romantici o no, ricordatevi che dire a qualcuno “ti amo” o “ti voglio bene” è sempre un’ottima idea!!!
Love is in the click
Torna un periodo dell’anno speciale, l’amore è nell’aria, San Valentino è ancora una festa molto amata (quale parola migliore per descriverla) tutto intorno a noi profuma d’amore, tutto profuma di rose rosse e cioccolato, i negozi, sopratutto quelli online, propongono le loro love gift list e TROPPOTOGO non è da meno.
e fanno bene, perchè quelli a corto di idee le cercano sul web
Google viene tartassato di domande:
“regali per San Valentino”
“ricette per cena di san Valentino”
“idee san valentino”
Il Giorno dell’Amore e dell’Amicizia
fate che il vostro San Valentino sia un giorno per celebrare l’amore a tutto tondo!
Quello verso un marito, una compagna di vita, ma anche verso gli amici, i genitori e i figli.
Il 14 febbraio è anche un buon giorno per esprimere a qualcuno quello che proviamo.
Non so voi ma io, quando sfoglio un album fotografico, mi emoziono davvero e i ricordi inziano a viaggiare…non trovate anche voi che la macchina fotografica è paragonabile alla macchina del tempo?
Sarà che sono cresciuta nel pieno degli anno ’80 ma ricordo ancora l’emozione che provavo quando, appena tornati dalle vacanze, trovavo una cartolina o una lettera nella buca delle lettere.
Oppure l’emozione nel riavvolgere la pellicola e portare i rullini a sviluppare e la snervante attesa, poi terminata con l’avvento delle fantastiche macchine per foto istantanee
….Ahhh che bei tempi!
Regalare Ricordi
Uno degli argomenti rompighiaccio tra me e Massimiliano al primo appuntamento, qualche anno fa ormai, fu proprio l’avvento delle macchine per foto istantaneee e il concetto del “basta attese” così ho pensato di regalargliene una per questo San Valentino e l’ho trovata su TROPPOTOGO dove mi sono persa tra gadget originalissimi di ogni tipo e costi , un ventaglio di offerta notevole devo dire!
Date un’occhiata anche voi, sono sicura che troverete tantissime idee regalo (non esagero: sono più di 100) per tutte le tasche, tra cui tante addirittura sotto i 10 euro.
scattiamo insieme una storia d’amore
Ho voglia di ripercorrere parte della nostra storia d’amore in modalità vintage attraverso nuove immagini: il primo appuntamento, il primo bacio, la prima cena. Un libro tutto da scrivere, capitolo dopo capitolo e ho scelto di farlo attraverso gli scatti delle fuji insta mini 9. Immortaliamo l’amore.
Ordinare online è semplicissimo:
1 collegatevi al sito TROPPOTOGO e, individuato l’articolo di vostro interesse, scegliete l’oggetto che vi piacerebbe regalare o regalarvi;
2 scegliete la modalità di pagamento e consegna che preferite
Fatemi sapere come avete deciso di trascorrere il vostro San Valentino e, visto che manca pochissimo, ci risentiremo presto per augurarci un meraviglioso giorno dell’amore e dell’amicizia!
Amore a profusione
Marsia
Spondored post by: TROPPOTOGO