Advanced Night Repair Synchronized Multi Recovery Complex siero Estée Lauder
Ci sono dei buoni prodotti, ci sono ottimi prodotti e poi c’è Advanced Night Repair con la nuova formulazione Synchronized Multi Recovery Complex semmai fosse ancora necessario, vi spiego cosa rende questa formula la più venduta la mondo da quasi quarant’anni.
Perché dovrei usare Advanced Night Repair Synchronized Multi Recovery Complex di Estée Lauder ? Se ti stai ponendo questa domanda allora, lasciatelo dire, è perché non lo hai mai provato. Hai mai sentito parlare del MAI PIÙ SENZA?
Questo siero è una superstar, si adatta a tutti i tipi di pelle e contiene il cocktail perfetto di antiossidanti, antinfiammatori, protezione dall’inquinamento e idratazione, per elencare solo alcuni dei suoi numerosi ingredienti performanti.
Advanced Night Repair e il potere delle ore di sonno
Mentre dormiamo, l’epidermide sfrutta questo lasso di tempo per mettere in atto meccanismi di autoriparazione: i danni causati da smog e raggi UV vengono leniti.
Durante la notte la pelle produce fibre di collagene, la principale proteina del tessuto connettivo, una sostanza che favorisce il rinnovamento cellulare e smaltisce le scorie accumulate, combattendo i radicali liberi.
Cosa cercate da un prodotto per la pelle? io fondamentalmente, non posso dirmi totally green, non nego che un prodotto totalmente naturale lo apprezzo molto, ma non lo rincorro. Questo non vuol dire che non sono attenta a quello che uso e che ti consiglio, tutt’altro.
Leggere le etichette è alla base di un consumo consapevole. Detto questo, l’INCI dei prodotti beauty è da considerarsi la vera una propria carta d’identità. Ogni prodotto che si rispetti ne possiede una, lunga o corta che sia, tutto quello che è contenuto è di legge riportato lì.
impariamo a leggere l’INCI dei prodotti: Se non lo sai ancora, gli ingredienti sono menzionati a partire da quello presente in quantità maggiore fino a quello minore. Spesse volte vengono utilizzati i nomi scientifici delle piante o degli estratti, non impressionarti è normale. NON CI SONO PARABENI e SOLFATI
tra le sostanze funzionali presenti nel siero di Estée Lauder troviamo:
Bifida ferment lysate è un lisato di tipo bifidus che ripara il dna delle cellule dalle aggressioni ambientali, e il saccaromicete stimola il rinnovo cellulare, donando alla pelle luminosità e idratazione.
Tripeptide 32: brevettato proprio da Estée Lauder è un agente di cura della pelle che aiuta a mantenerla idratata e aiuta la riparazione delle cellule, sopratutto durante il riposo notturno. Advanced Night Repair Synchronized Multi Recovery Complex
Acido Ialuronico: è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti.
Sodium RNA: Il sodio RNA è il sale sodico dell’acido ribonucleico o RNA. È un ingrediente relativamente nuovo nel mondo della cura della pelle e generalmente viene utilizzato per aiutare a migliorare l’aspetto della pelle che invecchia e della pigmentazione. L’RNA è una molecola presente in ogni cellula del nostro corpo. L’RNA svolge un ruolo essenziale nell’espressione dei geni. La sua funzione principale è quella di agire come un messaggero tra il DNA e il resto della cellula per produrre proteine. Senza RNA, il corpo umano non sarebbe in grado di formare proteine. Mentre l’RNA si trova naturalmente nel corpo umano, l’RNA utilizzato per produrre l’ingrediente RNA di sodio per cosmetici e formulazioni per la cura della pelle è prodotto dal lievito.
Con l’utilizzo quotidiano di Advanced Night Repair Synchronized Multi Recovery Complex puoi dare una spinta a questo processo. Questo siero è intelligente (di quante cose e/o persone che conosci puoi dirlo?) L’Advanced Night Repair funziona con il tuo ritmo circadiano (l’orologio interno del corpo) Il sonno è quindi il nostro principale alleato contro l’ossidazione, causa primaria dell’invecchiamento, provocata dall’azione nociva di fattori esogeni ed endogeni (esposizione ai raggi solari, fumo, inquinamento e metabolismo del nostro corpo). Segui la mia skincare beauty routine e dopo 30 giorni apparirai ancora più bella di come sei già. fidati di me ci conosciamo dal 2014 e no ti ho mai mentito.
Come usare questo siero
Fondamentalmente, comunque tu voglia: funziona sia per il giorno che per la notte (sì, il nome confonde) e la base che permette di veicolare in modo eccezionale la tua crema idratante o antirughe preferita. In realtà, questo è il siero per la pelle che più amo, oltre ad essere il più usato al mondo. È stato creato 36 anni fa, molto prima ancora che sapessimo cosa fosse un siero. Si è evoluto negli anni, migliorandosi e divenendo sempre più performante. È arrivato ai giorni nostri il Synchronized Recovery Complex II l’ultima versione dell’iconico siero più amato al mondo. Siero Estée Lauder
Per aumentare l’effetto di questo siero, prevedi un gommage o un light scrub allo zucchero nella tua beauty routine e utilizza un dermaroller per veicolare il prodotto!
Aggiornato numerose volte, questo siero è diventato un punto fermo della mia beauty routine «lo uso da quando avevo vent’anni»
Advanced Night Repair è amato da moltissime donne e uomini (ebbene si) per la cura della pelle. È presente sulle mensole di ogni beauty addict, grazie alla sua versatilità. Il costo è alto solo se un prodotto non fa quello che promette. ricordatelo.
Questo siero Estée Lauder va usato quotidianamente. Ricordati di picchiettarlo sul viso, non versarne un quantitativo enorme! Ricordati che è il viso che ne deve trarre giovamento, non le tue dita. Poche gocce, 4/5 basteranno per trattare il viso alla sera, aggiungine 3 se vuoi ripetere al mattino per un effetto booster e vedere i risultati prima.
Quando usare il siero Estée Lauder
Io personalmente lo inserisco nella mia beauty night routine, ma:
- amo metterlo anche al mattino sotto il trucco. In estate lo mescolo alla BBcream.
- A volte lo uso sopra al trucco in inverno per ravvivare la carnagione spenta.
- Spesso lo picchietto sotto gli occhi asciutti, idrata immediatamente le piccole rughe e da subito un effetto di pelle liftata.
L’Advanced Night Repair è anche un ottimo rimedio contro le scottature solari al viso: tienilo freddo in frigo per qualche minuto prima di applicarlo e vedrai subito i benefici.
Aspettatevi una pelle morbida e vellutata entro il mattino.
Se vuoi conoscere il modo per allontanare il lifting chirurgico più possibile, allora leggi della mia Skincare Routine dopo i 40 anni
Posso usarlo con il retinolo ? Se si prima o dopo?
Grazie
adoro il retinolo, il suo merito è quello di rinnovare la cute, riducendo non solo rughe, ma anche macchie e discromie! a parte avere cura di non usarlo sul contorno occhi è un prodotto BOMBA! per cui io lo alternerei con il siero Advances Night Repair che puoi mettere, a differenza del reticolo, anche di giorno, per aiutare la pelle a massimizzare il suo ritmo naturale di riparazione e protezione. Mentre dormi, aiuta ad attivare il naturale processo di riparazione della pelle.Il prodotto vanta un’azione antiage e un’idratazione che si attiva soprattutto durante la notte. E’ basato su una tecnologia anti- inquinamento e arricchita con Trasferasi Alchil Guanina (AGT) incapsulata, che favorisce la riparazione ininterrotta dei danni sulla zona del contorno occhi provocati dalle principali aggressioni di origine ambientale fra cui ozono, inquinamento e raggi UV…fammi sapere se lo hai provato