culotte donna come scegliere quello giusto
CULOTTE DONNA ECCO COME SELEZIONARE LA BIANCHERIA INTIMA CHE CI VALORIZZA
Vuoi sempre che le tue curve abbiano un bell’aspetto, giusto? Il modo migliore per esaltare le tue curve è essere attente nella scelta della propria biancheria intima.
Ho voluto scrivere questo articolo dopo aver letto che, quasi l’80% delle donne sbaglia nella scelta e l’acquisto dell’intimo. Diciamoci la verità, spesse volte ci lasciamo prendere la mano nell’acquisto di reggiseni e mutandine dopo aver visto una modella campeggiare sui cartelloni pubblicitari, per poi sentirci frustrate perchè quelle culotte donna a noi non stanno allo stesso modo!
Mi chiedo: quando impareremo che ognuna di noi ha una fisicità diversa?
Il primo passo più importante è selezionare il giusto tipo di intimo, io trovo belle e comode le culotte ad esempio. Sembra facile, in realtà non lo è se hanno condotto delle statistiche in grado di dimostrare il contrario. Il giusto intimo, così come il giusto abito, ci mette a proprio agio e ci infonde sicurezza, quindi impariamo le 4 regole per l’acquisto perfetto, con l’aiuto di alcuni modelli di culotte firmate Yamamay
CULOTTE DONNA: QUALE MI SI ADATTA MEGLIO?
Le culotte a vita bassa sono perfetti per te. Coprono completamente il sedere e scolpiscono leggermente la tua figura. Se vuoi mostrare i tuoi fianchi senza segni antiestetici, la culotte Principessa di Yamamay in tre colori basic è la tua migliore amica! Grazie all’area vellutata presente sui bordi interni, il capo rimarrà fermo senza grinze e arricciature, per un effetto invisibile estremamente confortevole, In morbido tessuto effetto “seconda pelle” .
Ok! Se hai i fianchi stretti cara amica puoi indossare qualsiasi cosa ! La culotte brasiliana in pizzo della linea Namaste Yamamay ti starebbe da sogno. E’ una raffinata culotte color crema realizzata in pizzo, raso e tulle. Questa romantica culotte brasiliana perfetta anche per la sposa è ideale da indossare con gli altri capi della stessa collezione. Femminilità e comfort in un solo capo intimo!
Nessun problema, le nuove culotte della linea intimo Vichy Yamamay realizzate in morbida microfibra in tinta unita possono fare al caso tuo. Il modello, con fiocchetti applicati sui fianchi e pizzo in vita e al girogamba, ideale per la donna che desidera uno stile fresco e sbarazzino ed essendo più alto, scolpisce e mette in risalto le tue curve.
Sappiate che siete invidiatissime! uno degli interventi chirurgici più richiesti degli ultimi anni è l’aumento del volume di quest’ultimo. Quindi cogliete l’opportunità di mostrarlo! e concedetevi il lusso di indossare lo slip culotte brasiliana della linea Super Cups PR Yamamay è un seducente slip brasiliana in tulle e pizzo, con romantico decoro in vita. Questo slip culotte brasiliana da donna, è perfetto da abbinare con altri capi della linea.
Alcune donne non amano le mutande a vita alta, io stessa le ho usate solo in gravidanza e anche in quel caso le odiavo… qual’è la novità? non hanno nulla di sexy mi direte! è vero, ma anche la lingerie più classica è stata rivisitata in chiave moderna e il compromesso tra praticità e bellezza l’ha raggiunto Yamamay con le culotte brasiliana a taglio vivo, un capo molto glamour. Sono state realizzata in microfibra, semplice ed essenziale che non lascia segni. Disponibile nelle taglie dalla II alla V. Il loro design appiattisce la pancia, non si arrotola creando antiestetici segni ed esalta le tue curve.