Marsupi di tendenza 2019
Dimenticatevi il marsupio da pensionato in vacanza abbinato alle tute che fanno scintille in stile cocoon. Adesso il marsupio ha una nuova vita ed è perfino diventato uno tra gli accessorio più cool e di tendenza delle ultime stagioni.
Dior in capo a tutti, ha stravinto, perché tra le proposte di marsupi di tendenza, il modello pochette saddle Dior oblique, per me è il top. In realtà il modello sella non è nuovo della casa di moda, ma è stato decisamente rivisitato nel modo giusto in chiave marsupio. Abbinato ad una cintura logata è il pezzo giusto anche per un look serioso. marsupi di tendenza
il diktat della moda lo dettano i marsupi di tendenza 2019
Burberry, guidata da Riccardo Tisci, ha proposto una serie d marsupi super cool. Dalla pelle al tessuto check, riconoscibilissimo e iconico motivo a scacchi della casa di moda di lusso londinese che è sulla cresta dell’onda dal 1856 con i suoi intamontabili trench coat. Sulle ultime passerelle abbiamo amato la versione TB che sta per Burberry The Belt. Classe infinita per questo modello con catena in oro che entra nell’olimpo dei marsupi di tendenza con la corona di alloro.
Fendi lo propone piccolo, super legato e molto amato nella gamma dei marsupi di lusso. Resta anche il più accessibile economicamente. Quello che però ha ottenuto la mia attenzione è questa versione che decisamente non passa inosservata e, a dire il vero, mi piace moltissimo
uno multitasche, pratico e chic. Siete d’accordo?
Adesso alzi la mano chi non vorrebbe possedere la versione del marsupio Chanel! E’ in perfetto stile COCO, catene, perle, logo e pelle matelassé di altissima qualità. un sogno ad occhi aperti dato il costo 4,250 euro.
Il marsupio di tendenza è extra elegante ed è decisamente la tendenza con una marcia in più. É il twist inaspettato da abbinare a mise molto ladylike. la frase Sportive astenersi è d’obbligo. Pardonne moi.
Raccontatemi quali sono i vostri marsupi di tendenza preferiti