MORBIDIZIE SPERLARI LA MIA LIQUIRIZIA PREFERITA
Dal 1950 la Sperlari delizia i palati di intere generazioni con le sue caramelle… Ah! Ricordo ancora quanto desideravo ricevere il cofanetto Sperlari dai nonni! Incredibilmente al passo con i tempi, la storica azienda riesce sempre ad offrire un pezzetto di gustosa felicità, racchiuso in una caramella. Quelle di cui sono diventata dipendente sono le nuovissime Morbidizie a base di liquirizia! Le mie preferite sono i rombi ricoperti di cristalli di zucchero, ma mangio volentieri anche quelle a forma di fiore al gusto metà liquirizia e metà frutta, anche queste ricoperte di zucchero, se volete, della stessa linea e senza copertura di zucchero, potete gustare le “bacchette” di liquirizia e frutta. Tutta la linea Morbidizie la trovo al bar e supermercato, dove regolarmente un pacchetto “cade” nel mio carrello 😍credetemi creano dipendenza! Provatele adesso, approfittate dello sconto di 50 centesimi su ogni confezione.
MORBIDIZIE SPERLARI LA MIA LIQUIRIZIA PREFERITA
Vi invito a provarle e a scoprire l’intera gamma sul sito SPERLARI e sempre lì, lasciatevi ispirare dalle ricette e lanciatevi alla scoperta dell’intera e vastissima gamma Sperlari !
Ora Sperlari è anche mobile friendly con la sua nuova grafica fresca e accattivante in perfetto equilibrio tra ieri e oggi è facile veloce e intuitivo cercare e trovare il vostro prodotto preferito!.
La storica azienda ha saputo rimanere al passo con i tempi conquistando e riconquistando migliaia di palati, pensate che l’anno scorso hanno prodotto 20 milioni di pacchetti di caramelle. La Sperlari è una azienda italiana leader nel settore di produzione di caramelle!
MORBIDIZIE SPERLARI LA MIA LIQUIRIZIA PREFERITA
Adesso aspetto che la Sperlari pensi alle Morbidizie in versione “one” così da potermele portare in borsa e gustare una quando voglio.
Seguite #Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose per restare sempre aggiornati su tutte le novità.
MORBIDIZIE SPERLARI LA MIA LIQUIRIZIA PREFERITA
Buoneee! Poi il nome “Morbidizie”…parliamone! Le mangerei tutte!
Alessandra | L’angolino di Ale
Se le lasci in giro per casa le finisco io!!!!!